0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Jumbo Visma


Wout van Aert di Jumbo-Visma ritiene che il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo del 2020, annunciato questa settimana, possa aiutare il suo favore in quanto potrebbe scegliere la seconda e ultima prova del Belgio.


"Per me, questo aumenta le mie possibilità di essere selezionato perché mi dà più opportunità di mostrarmi", ha detto Van Aert sul sito web della sua squadra martedì. È probabile che i giochi olimpici si terranno nella primavera o nell'estate del 2021 invece dell'originale dal 24 luglio al 9 agosto. I fan non vedono l'ora di vedere Van Aert indossare l'maglie Jumbo Visma ai Giochi Olimpici.


2020 Abbigliamento Ciclismo Jumbo Visma Giallo Nero Manica Lunga e Salopette


Van Aert disse del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e della decisione del governo giapponese di rinviare i Giochi Olimpici che si terranno nell'estate del 2021. "Penso che sia una buona decisione".


Van Aert ha continuato: "Penso che sia un bene per tutti e decidere presto". "In questi giorni, la voce della società per il processo decisionale è cresciuta. In questo modo, tutti hanno l'opportunità di prepararsi per se stessi. Preparazione. Questo non è certamente il caso quest'anno. "


Van Aert indossava una tuta da maglie ciclismo Jumbo Visma quando ha partecipato per la prima volta al Tour de France a luglio dello scorso anno, si è schiantato nella tredicesima prova a tempo, si è ferito gravemente all'anca e non è rimasto fino alla fine di dicembre Ritorna al quarto posto nella gara di sci di fondo Azencross tenutasi a Loenhout, in Belgio.


Ha poi vinto Krawartencross nei pressi di Anversa all'inizio di febbraio e alla fine del mese è tornato sulla strada Omloop Het Nieuswblad in Belgio, finendo all'11 ° posto.


Tuttavia, dopo una sola gara, la stagione di Van Aert e la maggior parte della stagione dei migliori atleti del mondo sono state interrotte a causa della crisi del coronavirus. A seconda della gara ciclistica, le sospensioni possono durare almeno fino alla fine di aprile.

2020 Abbigliamento Ciclismo Jumbo Visma Giallo Nero Manica Lunga e Salopette

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da salopette ciclismo Jumbo Visma, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!